Compleanno in maschera al Castello

Come vi abbiamo già raccontato, Castello Nove Merli può diventare la location perfetta per ogni genere di evento. A fine febbraio scorso, siamo stati la cornice di un evento speciale: un compleanno in maschera.

Complice la fine del Carnevale i nostri ospiti hanno ben pensato ad un festeggiamento particolare: travestirsi tutti, festeggiati ed invitati, con abiti ottocenteschi.

Le nostre sale sono perfette per ricreare atmosfere romantiche e suggestive, soprattutto se allestite per l'occasione con candelabri e grandi tavoli. Perché non giocare, per una sera, a sentirsi Sissi e Franz-Joseph, la Contessa Castiglione oppure Napoleone?

Organizzare una festa in costume sarà sicuramente un modo insolito ed originale per celebrare un momento importante come un compleanno, ma non solo. Organizzare una festa al castello potrà anche essere l'occasione per trascorrere insieme una serata diversa dalle alte, e per questo indimenticabile.

Guardate le foto dell'evento, contattateci e raccontateci la vostra idea. Sarà per noi un piacere realizzare il vostro desiderio.