"Cena su filari e Monviso" a Castello Nove Merli

Il tramonto sui filari e sul Monviso in una sera d'estate, con un calice di vino bianco in mano, sarà uno dei ricordi più belli di questo 2021, ne siamo certi.

Se sognate un evento speciale, in una location unica nel suo genere, un castello con oltre mille anni di storia, sarete accontentati. Un appuntamento imperdibile vi aspetta per festeggiare insieme l'estate.

Giovedì 1 luglio 2021 potrete partecipare alla “Cena su Filari e Monviso" di Castello Nove Merli. Come nelle fiabe più belle, un castello e una festa vi aspettano al tramonto, per continuare poi sotto a un cielo stellato.

Al vostro arrivo verrete accolti da un calice di vino e un aperitivo a passaggio, dalle 19 alle 20, dove avrete l'occasione di ammirare il meraviglioso Castello e il giardino e di farvi raccontare dal padrone di casa, Andrea, la storia di Castello Nove Merli. Sarete sorpresi di scoprire la sua importanza nella storia del Piemonte e d'Italia.

Poi, a seguire, quando il sole sarà calato dietro al Monviso, verrete accompagnati ai tavoli, nella nostra meravigliosa terrazza affacciata ai filari. Qui sarà servita la cena.

La “Cena su Filari e Monviso", servita da Catering Agù, prevede:

Aperitivo: sfogliatine miste assortite

Antipasto: battuta albese con burrata e nocciole

Primo: agnolotto di carne su crema di basilico e verdure croccanti

Secondo: filetto al nebbiolo con ciuffetti al rosmarino

Dolce: pesca mela con zabaione

Caffè e digestivi

 

A cena potremo accogliere fino a un massimo di 50 persone, distribuite in tavoli da due, da quattro e da sei. Il costo dell'aperitivo e della cena è di 60 euro a persona. Prenotate telefonando al numero +39 342 8075351.

Castello Nove Merli mette a disposizione degli ospiti un comodo parcheggio interno, gratuito.

L'evento si svolgerà nel rispetto di tutte le disposizioni sanitarie e di sicurezza definite dalle autorità competenti per contrastare la pandemia Covid-19.
In caso di maltempo l'evento si svolgerà all'interno, nelle splendide sale del castello.

Prenotazione obbligatoria, potrete telefonare o mandare un messaggio Whatsapp al numero +39 342 8075351

Siete pronti a vivere il sogno di una cena in un castello?